Facciate Ventilate

Lamiere Grecate

Coperture metalliche
Lamiere Grecate

Lamiere grecate per coperture e pareti: manufatti dalle elevate prestazioni
La tecnica di posa delle lamiere grecate per coperture e pareti è oggi molto automatizzata ed è ottenibile con una profilatura a macchina delle lamiere di rame, alluminio, acciaio,zinco titanio, inox,  e loro successiva sigillatura in copertura eseguita dalla macchina aggraffatrice o dalle pinze speciali di serraggio.
Il fissaggio delle lamiere grecate per coperture e pareti deve essere effettuato tramite speciali linguette e chiodi o viti in rame, ottone o acciaio inox.  L'aspetto estetico delle applicazioni viene caratterizzato dal giunto che connette tra di loro i singoli elementi. La tecnica dell'aggraffatura, ed altre simili, rende possi-bile il fissaggio nascosto delle lastre.
Le lamiere grecate Hedar permettono ai Progettisti la massima libertà ed espressione architettonica con elevate qualità costruttive.
Le lamiere grecate Hedar, nelle diverse tipologie e soluzioni costruttive, sono in grado di apportare un nuovo linguaggio nell’architettura moderna. Le lamiere grecata risultano esteticamente piacevoli, lineari e facilmente modulabili.

Le lamiere grecate per coperture Hedar ricoprono un’ampia gamma di profili idonei per tutte le soluzioni costruttive, ad esempio:

  • Lamiere grecate per coperture di tipo discontinue
  • Lamiere grecate per coperture sandwich
  • Lamiere grecate per coperture a tetto ventilato
  • Lamiere grecate per coperture a lastra unica e fissaggio nascosto
  • Lamiere grecate per coperture a bassa pendenza

I vari profili possono essere realizzati in una vasta scelta di materiali e finiture in base alle diverse esigenze tecniche e progettuali; le lamiere grecate Hedar vengono inoltre utilizzate sia per nuove realizzazioni, sia per rifacimenti o ristrutturazioni.

 

SCARICA I PDF CON LE INFO TECNICHE

LAMIERE GRECATELAMIERE GRECATE

RealizzazioniGUARDA LE REALIZZAZIONI