Facciate Ventilate

Chi siamo

Coperture metalliche

Dal 1965 l'Azienda opera nel settore delle costruzioni metalliche civili, industriali e del terziario con elevata qualità ed affidabilità consolidata nel tempo.

Hedar fa parte di un pool di aziende specializzate e coordinate, operando sia come società di progettazione ed assistenza tecnica sia come servizio di cantiere per fornitura, allestimento e posa in opera.

Facciate Ventilate

Attiva in tutto il mondo, con commesse acquisite direttamente ed indirettamente, vanta numerosissime realizzazioni di elevato impegno e prestigio.

Hedar garantisce ai Clienti ed ai progettisti servizi di alta tecnologia ed innovazione:

  • Sistemi per edilizia metallica
  • Qualità certificata dei sistemi e dei prodotti
  • Servizio di progettazione esecutiva, installazione e manutenzione
  • Consulenza tecnica-economica in fase commerciale e di preparazione capitolati

Coperture Metalliche

La costante ed intensa ricerca tecnologica, sia sui materiali che sulle tecniche e sugli impianti di produzione, ha permesso all'azienda di raggiungere un’indiscussa posizione di leadership in Italia ed all'estero.

Hedar è specializzata nella progettazione personalizzata di coperture metalliche industriali e civili, coperture e tetti ventilati metallici, facciate ventilate, rivestimenti metallici per facciate, solai collaboranti, lamiere grecate per solai, lamiere grecate per coperture e pareti, lamiere grecate, pannelli e lastre metalliche per coperture e pareti delle più svariate tipologie utilizzando materiali diversi quali: alluminio, acciaio, rame, acciaio inox, titanio, zinco titanio, ecc...

I sistemi costruttivi ed i complementi impiegati nella realizzazione dei progetti sono interamente prodotti da HEDAR o dalle altre società del gruppo.